B&B Nonna Cecilia – Panarea

Il centro di Panarea ad un passo dalla tua camera

Il B&B Nonna Cecilia è un piccolo gioiello: un vero e proprio salotto all’aperto dove ritrovarsi nel corso della giornata: per cominciare la giornata con la ricca colazione, per leggere un buon libro o semplicemente per trascorrere qualche momento di relax.

 

Si trova nella frazione di Iditella dell’isola di Panarea a soli 5 minuti dal porto, il vero centro dell’isola, ma anche a pochi minuti dal mare.

Nuovo, ma ben radicato nella tradizionale accoglienza eoliana, al b&b è come sentirsi a casa, in un ambiente di pace e relax, armonia e bellezza, che affascinò i villeggianti che tanti anni fa scoprirono l’isola.

 

Di sera l’atmosfera cambia e nel silenzio potrai assaporare la magia dell’isola di Panarea.

 

Il concetto di ospitalità del B&B Nonna Cecilia passa anche attraverso l’attenzione verso gli ospiti per tutto ciò che riguarda la vacanza a Panarea.

 

E se vuoi scoprire l’anima vera di Panarea visitare luoghi lontano dai soliti circuiti turistici oppure se vuoi semplicemente qualche consiglio su passeggiate, spiagge, escursioni e gite in barca, ma anche prenotare ristoranti non devi far altro che chiedere.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Via Iditella 44 - Panarea ME
Panarea 98050 Sicilia IT
Get directions
maggio - ottobre

Modulo contatto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Ho una domanda su:

Il tuo messaggio