Orari 2020 aliscafi e traghetti per le Eolie

 

Tratte e orari sono aggiornati in tempo reale e fanno riferimento alla settimana in corso.
Da aprile a ottobre le corse sono molto più frequenti. Ti consigliamo di controllare gli orari pochi giorni prima della partenza!

 

Servizio traghetti a cura di Traghettilines

20.000+ biglietti acquistati online. Acquista adesso i biglietti, assicurati il tuo posto. Puoi pagare con carta di credito o PayPal.
Call-center prenotazioni:
Tel. +39 0565 912191 (orario 8 – 20 CEST)
WhatsApp prenotazioni@traghettilines.it

    In caso di condizioni meteo marine avverse, per eventuali corse sospese, occorre informarsi direttamente presso le compagnie di navigazione:

Siremar – biglietteria navi Milazzo: Tel. 0909283415
Libertylines biglietteria aliscafi Milazzo : mob. 3409023731

Avvertenze

  • Gli orari cambiano spesso: quelli che trovate in questa pagina si riferiscono alla settimana in corso. Controlla pochi giorni prima della partenza.
  • In caso di mare molto mosso: prima di mettersi in viaggio conviene fare una telefonata alle compagnie di navigazione Libertylines per gli aliscafi (340 9023731) o alla biglietteria Siremar di Milazzo per le navi (090 928 3415) quindi conoscere eventuali variazioni e soppressioni. Trovi tutti gli aggiornamenti delle compagnie di navigazione anche sul sito Libertylines e Siremar.
  • Non è necessario prenotare o acquistare in anticipo il biglietto. Consigliamo di farlo durante i weekend festivi e nei mesi di luglio e agosto. È possibile acquistare in anticipo i biglietti attraverso il nostro partner TraghettiLines.

Orari e durata traversata

Gli orari variano notevolmente tra estate e inverno: l’orario estivo è in genere in vigore da metà giugno ai primi giorni di ottobre. A volte è possibile che gli orari vengano modificati anche all’interno della stessa stagione: ti suggeriamo quindi di controllare l’orario pochi giorni prima della partenza.

Quanto dura la traversata Milazzo – Lipari?

  • Traghetto: 135 minuti (circa)
  • Nave veloce: 60 minuti
  • Aliscafo-Catamarano: 60 minuti (circa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA